Il SalesPerson of the Year è l'iniziativa che ogni anno dà un autorevole riconoscimento ai migliori professionisti italiani della vendita e della gestione clienti, mettendo in evidenza le loro competenze e i loro comportamenti di successo.
Il Venditore italiano dell'Anno 2015 / SalesPerson of the Year 2015
Nel 2015 è stato riconosciuto Venditore italiano dell'Anno: Alessandro Pozzi, Area Manager per Certiquality S.r.l.
Trovate qui ulteriori informazioni sul suo profilo e sulla sua elezione.
Che cosa si ottiene partecipando?
Tutti i venditori partecipanti al Premio, una volta ottenute le necessarie valutazioni positive dal Comitato Professionale del Premio, ricevono una attestazione della valutazione ottenuta; e possono utilizzare a loro discrezione l'attestato stesso, nonchè il logo del Premio come strumento di promozione personale e professionale.
Partecipare è semplice e non costa nulla
E' sufficiente far pervenire all'organizzatore - FORTIA - le informazioni necessarie, utilizzando gli appositi moduli di segnalazione.
Perchè FORTIA organizza questo Premio
Per noi è uno dei tanti modi per contribuire all'innalzamento del livello professionale della funzione vendite delle aziende operanti in Italia; e per comprendere sempre meglio le attese dei clienti e le migliori pratiche professionali attuate dai venditori di maggiore successo.
Con i SalesPerson of the Year aumenta sempre di più il know how FORTIA e quindi il valore dei nostri interventi per le aziende clienti.
Per ogni ulteriore informazione: cliccate i banner qui sotto, oppure Contatti FORTIA